NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ConteMarco
Apr 26, 2017Aspirant
Netgear ReadyNAS 2 Indirizzo di recupero non funziona (non ricevo email)
Buongiorno a tutti, Mi trovo in un problema che non riesco proprio a tiramene fuori. Ho provato a utilizzare il Tool di password recovery per il mio Nas Ho immeso tutti i dati correttamente e m...
- May 02, 2017
Salve Marco,
grazie per altre informazioni.
Capisco la sua preoccupazione. Tuttavia le confermo che la procedura OS Reinstall non dovrebbe rimuove i dati dal sistema, ma reimpostare il nome utente
e la password dell'amministratore ai valori predefiniti di fabbrica e reimpostare la connessione di rete per utilizzare DHCP (automatico). Le altre impostazioni non vengono modificate.
Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti.
Evelina
Team NETGEAR
ConteMarco
Apr 27, 2017Aspirant
Buonasera Evelinae grazie per la tua veloce riposta.
Purtroppo nello spam non ce nessuna risposta ho verificato anche con il mio provider.
Non ho ricevuto nessuna email da NetGear :-(
All pagina amministrativa di accesso riesco ad accedere. ma non riesco ad andare avanti poiche non ricordo piu la password. Per questo motivo o cercato di resettarla.
i DATI DEL MIO NAS SONO I SEGUENTI:
Model Name: RNDU2000
Modell No: RND-2A
Tipo: RNDU 2220-100PES
FW: V4.2.19
Per informazioni. Da parte di NETGEAR community [community@netgear.com] ricevo comunicazioni e posta email senza problemi di sorta.
Grazie per il suo prezioso aiuto
Cari saluti
Marco
EvelinaS
Apr 28, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Marco,
Grazie per la risposta. Possiamo recuperare la password per l'accesso in due modi:
- Tramite lo strumento di recupero password NETGEAR. Questo strumento è basato su Web e richiede che si abiliti il ripristino della password di amministratore sul sistema di storage ReadyNAS prima di poterlo utilizzare.
- Eseguire un OS Reinstall. Questa procedura reinstalla il firmware del sistema e reimposta il nome utente e la password del amministratore ai valori predefiniti di fabbrica.
Dal momento che la mail di recupero non arriva, le suggerirei di utilizzare il secondo modo OS Reinstall. Può trovare i passaggi nell'articolo seguente:
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- EvelinaSMay 02, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve Marco,
grazie per altre informazioni.
Capisco la sua preoccupazione. Tuttavia le confermo che la procedura OS Reinstall non dovrebbe rimuove i dati dal sistema, ma reimpostare il nome utente
e la password dell'amministratore ai valori predefiniti di fabbrica e reimpostare la connessione di rete per utilizzare DHCP (automatico). Le altre impostazioni non vengono modificate.
Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti.
Evelina
Team NETGEAR
- ConteMarcoMay 19, 2017Aspirant
Grazie eveline mi sei stat di grande aiuto.
Problema risolto
Saluti
Marco
- EvelinaSMay 22, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve Marco,
Sono felice di sapere che il problema è risolto :)
Grazie per aver scelto NETGEAR!
Buona giornata.
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.