Rispondere

Aggiornamento firmware fallito - risolto - router sparito dal mio account

scalcab
Follower

Aggiornamento firmware fallito - risolto - router sparito dal mio account

Buongiorno

ieri nella pagina di gestione del mio R7000P ho notato l'avviso di "nuova versione firmware disponibile". Ho cliccato sul tasto e la procedura si è avviata regolarmente, è arrivata al 100% ma poi dopo diverso tempo il router si è sconnesso e non riconosceva più le porte lan, completamente isolato. Non c'è stata nessuna interruzione di corrente. Ho fatto una ricerca in rete ed ho visto che la cosa era capitata ad altre persone, upgrade firmware fallito. Come consigliato dal supporto netgear, ho scaricato il file dell'ultimo firmware ed ho seguito la procedura TFTP. Portata a termine con successo. Riconfigurato tutto il router e rimesso in rete. Al momento di riconfigurare il DNS DINAMICO con il mio account mynetgear.com sorge un altro problema, non c'è verso di farlo connettere. Accedo all'account tramite web e vedo che il mio profilo non è associato con il router, registrato ad aprile 2018 subito dopo l'acquisto.

Provo a registrare di nuovo il router a mio nome ma la procedura fallisce. Il prodotto risulta già registrato. Sostanzialmente il mio account non è più associato al mio router e non è possibile farlo in proprio, viene suggerito di contattare il supporto netgear ma il supporto online non mi fa procedere perchè non vede nessun prodotto associato al mio account.

Domanda: come posso fare per far associare di nuovo il mio router al mio account?

Fino a ieri usavo regolarmente genie e non ho mai avuto problemi di accesso.

Grazie in anticipo

Stefano

Model: r7000p|nighthawk ac2300 smart wifi router with mu-mimo
Messaggio 1 di 2
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Aggiornamento firmware fallito - risolto - router sparito dal mio account

Gentilissimo @scalcab,

Ci dispiace molto per l'inconveniente.

 

Le mando a breve un messaggio privato.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3472 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva