NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
UltraSaX
Aug 03, 2018Aspirant
D7000 Nighthawk + Wind Fibra FTTC
Buona sera.
Ho questo router da Settembre 2016 quando ho sottoscritto un abbonamento con Fastweb che non e' andata bene per moltissimo tempo e visto che non ne potevo piu' delle problematiche con quest'ultima, sono passato a Wind nella speranza di trovarmi meglio.
Oggi, mi hanno attivato il tutto e dopo aver effettuato la registrazione con il loro router, ho collegato nuovamente il mio D7000 eseguendo il riconoscimento automatico della linea impostando "Italia" e "Wind(Infostrada)" ma non c'e' stato verso di collegarsi ad Internet.
Mi son sempre trovato molto bene con il D7000, soprattutto con il Wi-Fi e vorrei poterlo usare con questa nuova linea.
Non so se e' necessario effettuare un reset ad impostazioni di fabbrica ( E non so come si faccia ) oppure se c'e' qualche impostazione particolare da mettere per farlo andare con Wind.
Qualcuno di voi, puo' aiutarmi a riguardo ?
Ringraziandovi fin d'ora per eventuali risposte a riguardo, Vi auguro un buon fine settimana.
3 Replies
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve @UltraSaX,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Ecco i passaggi per il reset:
1. Sul retro del modem router, individuare il pulsante Reset a destra dell'antenna più a sinistra.
2. Utilizzando una graffetta raddrizzata, premere e tenere premuto il pulsante Reset per almeno cinque secondi.
3. Rilasciare il pulsante Ripristina.Il LED di alimentazione inizia a lampeggiare in giallo e la configurazione viene ripristinata alle impostazioni predefinite di fabbrica
Se dopo il reset il modem router continuerà a non allinearsi con la linea WIND Infostrada, verifichi i parametri richiesti dal suo operatore.
- Username:
- Password:
- Protocollo:
- Incapsulamento:
- VPI:
- VCI:
- Indirizzo DNS Primario:
- Indirizzo DNS Secondario:
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR