NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Riccardo66
Feb 18, 2017Star
Netgear WiFi Modem/Router AC2600 Nighthawk X4s D7800 VDSL - accesso da internet
Buonasera, sono appena passato al D7800 per la mia rete di casa e sto tentando di configurarlo per la gestione remota del router e l'accesso al sistema di videosorveglianza sia da web browser sia da...
- Feb 23, 2017
Problema RISOLTO. :smileyhappy:
Ringrazio l'esperto NETGEAR Monika Golebiewska per la cortesia, la professionalità e la velocità con cui mi ha supportato: complimenti !
Il problema è stato risolto disabilitando l'opzione UPnP che impediva l'inoltro delle porte.
Spero di aver contribuito se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Saluti alla community
ElisabettaL
Feb 21, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Riccardo66,
grazie per la risposta.
Le consiglierei di contattare il supporto tecnico e farsi aiutare dai nostri esperti.
Qualora ne avesse voglia la invito a condividere nella Community la soluzione in modo da poter eventualmente aiutare anche altri utenti.
Saluti e buona giornata
Elisabetta
Team NETGEAR
Riccardo66
Feb 23, 2017Star
Problema RISOLTO. :smileyhappy:
Ringrazio l'esperto NETGEAR Monika Golebiewska per la cortesia, la professionalità e la velocità con cui mi ha supportato: complimenti !
Il problema è stato risolto disabilitando l'opzione UPnP che impediva l'inoltro delle porte.
Spero di aver contribuito se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Saluti alla community
- ElisabettaLFeb 24, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Riccardo66,
sono molto contenta che il problema sia risolto e la ringrazio per aver condiviso la soluzione nella Community.
Sicuramente sarà utile ad altri utenti!
Continui a collaborare attivamente nella Community!
Buona giornata e buon weekend
Elisabetta
Team NETGEAR