NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Delecch's avatar
Delecch
Aspirant
Jan 23, 2020

Problema Nighthawk D7000 completamente morto help me

E' la seconda volta che mi succede questo problema, di punto in bianco il router smette di andare, tutte le luci spente tranne i numeri 1 e 2 ma non vanno in corrispondenza dei cavi lan perchè anche se li stacco rimangono accese. Provo il reset ma non va, provo il reset spegnendo e riaccendendo il router e rimane accesa solo la spia dell'accensione bianca/rossa a intermittenza, se lo spengo e riaccendo nuovamente rimane solo la spia dell'accensione rossa. Non so come risolvere il problema è la seconda volta che mi succede in poco tempo non vorrei dover cambiare il router, grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

3 Replies

  • MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

    Gentile Delecch
    benvenuto nella community!

     

    Il dispositivo è aggiornato all'ultima versione del firmware?

    Le chiedo di provare ad effettuare un reset di fabbrica del dispostivo, tenendo premuto l'apposito pulsante per 10/15 secondi e poi provare ad effettuare una nuova configurazione.

     

    Mi faccia sapere se questa procedura va a buon fine.

     

    Saluti

    Marco
    Team NETGEAR

    • Delecch's avatar
      Delecch
      Aspirant

      Grazie per la risposta ho già provato tutti e due i tipi di reset, purtroppo non posso entrare nel modem non mi ricordo la versione del firmware

      • MarcoBr's avatar
        MarcoBr
        NETGEAR Employee Retired

        Gentile Delecch,
        visto lo stato della sua problematica, la invito a contattare il Supporto Tecnico per ricevere un'assistenza diretta e mirata.

        Attenda qualche istante l'apetura completa della pagina e selezioni il tipo di supporto che desidera.

        Saluti
        Marco
        Team NETGEAR