Rispondere

Impostare il QoS Su D6000

mirkogiova
Aspirant

Impostare il QoS Su D6000

Vorrei impostare il QoS sul Mio D6000 in modo tale da avere priorità di banda sulla ps4 (collegata in LAN al modem) rispetto a tutti gli altri dispositivi della casa. Chi mi spiega come fare passo per passo? Ho provato ad abilitare la funzione automatica di test di connessione con speedtest ma da problema 400 bad request, e già che trovo un ostacolo da qui significa che mi serve un aiuto già da subito.
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Impostare il QoS Su D6000

Salve @mirkogiova,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Quale versione del firmware risulta installato sul suo modem router D6000? Ha provato ad apportare le modifiche del QoS tramite diversi browser? Può trovare una discussione simile qui

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
mirkogiova
Aspirant

Re: Impostare il QoS Su D6000

La versione del D6000 é l ultima disponibile. La 1.0.0.68_1.0.1.
Quando mi chiede di inserire in kbps il valore della larghezza di banda di uplink della connessione , mi da l opzione di inserirla automaticamente facendo un test con speedtest ma se premo Check mi da errore 400 bad request.
Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Impostare il QoS Su D6000

Grazie per la risposta. Quale lingua utilizza sulla pagina amministrativa del router?

Se non ha ancora provato suggerirei di cambiarla per inglese, quindi, provare nuovamente a modificare la larghezza di banda per il QoS. Se il problema persiste, si metta in contatto con il nostro Team del Supporto Tecnico, gli esperti provvederanno le opportune verifiche.

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR  

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3950 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva