NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

coreyzero's avatar
coreyzero
Aspirant
Aug 01, 2017

Mancata connessione fra N300 e technicolor 1100

Non riesco a connettere il mio extender N300 al modem Technicolor1100  di Fastweb, ho provato ad usarlo con altri e funziona correttamente. Mi da problema sulla password, ma senza extender con la stessa password mi connetto correttamente sul wifi del modem. Sapreste aiutarmi?

9 Replies

• EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Salve coreyzero

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

Quale è il modello del extender? Ha la possibilità di modificare la password della rete WiFi trasmessa dal modem router Technicolor? Esattamente che tipo di protezione e canale wifi viene utilizzato dal dispositivo Technicolor?

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

• coreyzero's avatar
      coreyzero
      Aspirant

EvelinaS ha scritto:

Salve @coreyzero

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

Quale è il modello del extender? Ha la possibilità di modificare la password della rete WiFi trasmessa dal modem router Technicolor? Esattamente che tipo di protezione e canale wifi viene utilizzato dal dispositivo Technicolor?

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Il modello è WN3000 Rpv3

• EvelinaS's avatar
        EvelinaS
        NETGEAR Employee Retired

Gentile @coreyzero,

Grazie per la risposta. Utilizza nella password caratteri speciali? Che tipo di protezione utilizza su Tecnicolor, Lei ha provato a modificarla? Su quale canale wireless il suo modem router Tecnicolor trasmette il segnale Wi-Fi? La versione del firmware installato su WN3000RPv3 è recente; 1.0.2.32

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR