NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

tascusi's avatar
tascusi
Tutor
Jul 01, 2022

Router WIFI WNR2000v5

Un saluto a tutta la community.

Vorrei chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema che sto riscontrando da diverse settimane.

Dunque, entrando nella pagina iniziale del Route, come potete vedere dall'immagine allegata, mi compare il messaggio: "400 Richiesta non valida questo server non supporta l'operazione rihiesta dal client".

Vorrei sapere se a qualcuno è capitato lo stesso problema, considerato che accedo al router sia con firefox che con Edge e il messaggio è lo stesso in entrambi i broswer.

Quale può essere la soluzione?

11 Replies

• Inoltre, quando tento di aggiornare il firmware e provo a caricare il file .img, mi viene esitato il messaggio che vedete nella seconda immagine.

Quali possono essere le soluzioni?

Grazie

• SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

Salve tascusi,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

Le suggerirei di effettuare una pulizia di cache e cookies e della cronologia dei browser.

Eventualmente, potrebbe provare ad accedere all'interfaccia web utilizzando un altro dispositivo?

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

• tascusi's avatar
      tascusi
      Tutor

Eliminata cronologia, cookies e pulita cash.

Niente da fare. Problema persiste.

Inoltre, nel secondo post, la schermata che appare quando tento di aggiornare il firmware.

Il messaggio esitato non permette l'aggiornamento del firmware.

I messaggi sono identici a prescindere dal dispositivo utilizzato.

M

• tascusi's avatar
      tascusi
      Tutor

Anche se si disattiva la protezione antitracciamento sull'indirizzo 192.168.1.1 (pagina di router management) di Firefox il problema persiste...

• SimonaCa's avatar
      SimonaCa
      NETGEAR Employee Retired

Salve tascusi,

La ringrazio per la risposta.

Potrebbe confermare colore e comportamento dei LEDs?

A parte la problematica dell'interfaccia web, capisco che possa connettersi e navigare su Internet regolarmente, corretto?

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

• tascusi's avatar
        tascusi
        Tutor

Tutti accesi e di colore verde.

Navigazione internet al momento, consentita.