Rispondere

router r6220

casugnu
Aspirant

router r6220

salve ho un problema con il mio router per sbaglio ho messo una cuffia a caricare nella porta usb del router e come di incanto e sparito tutto sembra morto ho fatto il ripristino ma non succede nulla non riconosce nemmeno il router  mi dice solo all'avvio audio o penso che si riferisce alla cuffia che o inerito prima ce un modo per farlo funzionare come prima? distinti saluti  grazie

Messaggio 1 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: router r6220

Salve @casugnu,

 

Benvenuto nella Communty NETGEAR Italia 🙂

 

La porta USB del router deve essere utilizzata per collegare flash e hard drives. 

 

Le suggerirei di staccare le cuffie, se non lo ha già fatto.

 

Potrebbe poi indicare il colore e il comportamento dei LEDs del router?

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
casugnu
Aspirant

Re: router r6220

Grazie per la vostra disponibilità, non penso di aggiornare il mio router penso di sostituirlo con un altro più aggiornato se mi dai consigli quale comprare premetto che io non ne capisco nulla, ha me serve per lo streaming tv e il gioco vorrei che fosse potente che non si blocchi ( io abito in america e mi piace vedere la tv italiana) ringraziandovi anticipatamente porgo distinti saluti siete fantastici " da Marcello"
Messaggio 3 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: router r6220

Salve @casugnu,

 

La ringrazio per la sua risposta.

 

Se si dedica all'attività di gaming online, le potrei suggerirei di verificare i Nighthawk Pro Gaming che propone NETGEAR: XR500 e XR1000


Cliccando sul link verrà reindirizzato alla pagina USA.
Trovandosi in America dovrà infatti acquistare tramite questa pagina. 

 

I dispositivi acquistati in un determinato mercato dovranno essere utilizzati solo in quel mercato.

Utilizzandoli altrove potrebbero non funzionare completamente o parzialmente. 

 

Anche per quanto riguarda l'assistenza del supporto tecnico e/o community online, dovrà rivolgersi ai colleghi in US. 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 759 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva