NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

marcosacc1's avatar
Jun 10, 2022
Solved

JGS516PE mirroring configuration

Ciao,

devo configurare il mirroring sullo switch d'ufficio per il modello Netgear in oggetto. Quando però clicco su "apply" la pagina refresha ma spariscono tutte le impostazioni appena inserite ripartendo da 0.

Nella guida ho letto che va fatto mantenendo lo status "Disable" il punto è che se la in "Disable" bnon mi fa nemmeno selezionare la porta destinazione e di conseguenza le porte sorgente.

Pertanto prima di tutto metto in"Enable", scelgo la porta destinazione e poi le sorgenti. Dopodichè faccio "Apply" ma appunto la pagina refresha e perde tutta la configurazione.

Il prodotto è correttamente registrato.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie

• Salve,

il reboot lo avevo già provato e non aveva cambiato le cose.

Comunque ho risolto, io utilizzo Mozilla e provando con Chromium funziona, pertanto ne deduco sia scritta male la pagina in Mozilla.

Grazie per il tuo aiuto,

Marco

7 Replies

• RaoD's avatar
    RaoD
    NETGEAR Employee Retired

Gentile marcosacc1,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

Avrei bisogno di maggiori informazioni.

Mi conferma che il suo JGS516PE è aggiornato all'ultimo firmware disponibile?

Saluti,

Raony
    Team NETGEAR

• Salve,

si l'ho appositamente aggiornato all'ultima versione disponibile per escludere anche tale possibilità.

Grazie,

Marco

• RaoD's avatar
        RaoD
        NETGEAR Employee Retired

Gentile marcosacc1,

Grazie per la sua risposta.

Le confermo come menzionato nel manuale utente deve selezionare "Enable", perché per impostazione predefinita il mirroring è disabilitato.

Le chiederei se questa problematica è nata dopo che ha effettuato l'aggiornamento del firmware?

Saluti,

Raony
        Team NETGEAR

NETGEAR Academy

Améliorez vos compétences avec la Netgear Academy - Formez-vous, certifiez-vous et restez à la pointe de la technologie Netgear !

Rejoignez-nous!

ProSupport for Business

Comprehensive support plans for maximum network uptime and business peace of mind.

Learn More