NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Westboy82
Dec 18, 2018Aspirant
Aircard 810s FW: Ntg9x40c_11.14.08.19
Buongiorno,
Come da oggetto il mio aircard è fermo a questo firmware: Ntg9x40c_11.14.08.19
Non funziona con il Cradle che ho comprato, il DC112A-100NAS FW: V1.0.0.18_1.0.60
Ho letto di firm...
- Dec 19, 2018
Gentile Westboy82,
Benvenuto nella Community!
L'Aircard 810s ricerca automaticamente se un aggiornamento del firmware è disponibile ed in questo caso comparirà una notifica.Eventualmente è possibile fare una ricerca manuale, per farlo segua i passaggi indicati da pagina 62 del Manuale utente.
Sempre nello stesso manuale a pagina 64 viene indicato come caricare i file scaricati da Internet.
Bisogna tenere presente che non è presente una sezione per scaricare i firmware in quanto gli aggiornamenti, quando presenti, vengono notificati.Saluti
Federico
NETGEAR
Westboy82
Dec 22, 2018Aspirant
Ho già controllato...
Nulla via OTA come detto nel post precedente.
Sulla pagina ufficiale del prodotto nessuno download disponibile. Quindi chiedevo in che modo poter effettuare comunque il flash del firmware come qualsiasi altro prodotto elettronico che abbia una eprom.
Sembra strano che solo i prodotti Netgear siano bloccati ad aggiornamenti manuali con i quali si possa risolvere eventuali malfunzionamenti od update OTA non riusciti.
Nulla via OTA come detto nel post precedente.
Sulla pagina ufficiale del prodotto nessuno download disponibile. Quindi chiedevo in che modo poter effettuare comunque il flash del firmware come qualsiasi altro prodotto elettronico che abbia una eprom.
Sembra strano che solo i prodotti Netgear siano bloccati ad aggiornamenti manuali con i quali si possa risolvere eventuali malfunzionamenti od update OTA non riusciti.
FedericoG
Dec 27, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Westboy82,
Grazie della risposta.
A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- Westboy82Dec 27, 2018AspirantVi ringrazio delle risposte.
In ogni caso ho contattato l'assistenza clienti, ora sto aspettando una risposta da più di un mese.
È la prima volta in vita mia che ho di questi problemi con un componente elettronico, ed e la prima volta che l'assistenza clienti è così lacunosa.
Speriamo bene.