NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
n_levantesi
Sep 10, 2019Aspirant
GS748TS v1 - switch funzionante ma non accessibile per la configurazione
Buongiorno, mi è stato da poco prestato uno switch GS748TS per effettuare varie prove. Non conoscendo indirizzo IP e password ho effettuato un factory reset ed impostato un indirizzo IP fisso al mio...
- Sep 11, 2019
Gentile n_levantesi,
La ringrazio per la risposta.
In questo caso, sarebbe consigliabile mettersi in contatto con il Supporto tecnico per svolgere verifiche più mirate.
Ovviamente, a contattare il supporto dovrebbe essere il primo proprietario dello switch, che le ha prestato il dispositivo.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
n_levantesi
Sep 11, 2019Aspirant
Buongiorno,
grazie per il benvenuto!
Il led POWER rimane acceso con luce verde fissa, mentre il led FAN lampeggia una volta insieme a tutti gli altri non appena lo switch termina la procedura di boot.
A presto,
Nicola
ErikaMa
Sep 11, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile n_levantesi,
La ringrazio per la risposta.
In questo caso, sarebbe consigliabile mettersi in contatto con il Supporto tecnico per svolgere verifiche più mirate.
Ovviamente, a contattare il supporto dovrebbe essere il primo proprietario dello switch, che le ha prestato il dispositivo.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- n_levantesiSep 12, 2019Aspirant
Buon pomeriggio,
la ringrazione per la risposta e per la disponibilità.
Parlerò con la persona che mi ha prestato lo switch e vedremo cosa fare.
Buona giornata,
Nicola
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.