NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
GiuseppeTP
Sep 23, 2024Follower
GS748Tv5 conflitto porte
Buongiorno, ho acquistato meno di un mese fa lo switch in oggetto. Sin da subito riscontro un problema di conflitto tra varie porte. Ho fatto qualche prova più approfondita su 2, la 32 e la 33.
Praticamente se collego un dispositivo alla 32, il successivo collegato alla 33 si aggancia a soli 10mbps. Se collego prima la 33 questa si collega correttamente a 1gbps, ma la 32 non dà più il link provando a collegare dei dispositivi.
È capitato a qualcuno? Cosa posso verificare? Questa cosa succede anche con altre porte.
Praticamente se collego un dispositivo alla 32, il successivo collegato alla 33 si aggancia a soli 10mbps. Se collego prima la 33 questa si collega correttamente a 1gbps, ma la 32 non dà più il link provando a collegare dei dispositivi.
È capitato a qualcuno? Cosa posso verificare? Questa cosa succede anche con altre porte.
No RepliesBe the first to reply
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.