NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

chirobi's avatar
chirobi
Aspirant
Feb 25, 2018
Solved

Model: GS308P|ProSAFE 8-port Gigabit Switch with 4-port PoE

BUONGIORNOATUTTI

Ho questi switch ma non mi fanno le porte poe .

Come posso fare

la connessione c'è gli Ap collegati sono compatibili ma nemmeno mi si accendono i led delle porte.

Chi mi puo aiutare

Grazie infinite

13 Replies

• Anch'io ho lo stesso problema. La mia domanda è se occorre un AP Poe standard o va bene anche passivo. Visto che lo switch è alimentanto dovrebbe andar bene anche il passivo. Giusto?

• ElisabettaL's avatar
      ElisabettaL
      NETGEAR Employee Retired

Gentile Stefanopg,

Benvenuto nella Community.

Anche lei ha tutti i LED spenti, indipendentemente dalla porta usata?

Ha lo stesso modello?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• Stefanopg's avatar
        Stefanopg
        Aspirant

Si, tutti i led sono spenti. Il modello è lo stesso.

Ho provato con un AP poe passivo. Vorrei sapere se ne è necessario uno standard.

• ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile chirobi,

Quanti device ha connesso allo switch?

Il PoE Max LED e il Power Led Sono spenti o accesi? Di che colore?

Se collega 1 solo dispositivo e lo prova nelle varie porte, il LED non si accende mai?

Ha seguito il manuale di installazione?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• ElisabettaL's avatar
      ElisabettaL
      NETGEAR Employee Retired

Gentile chirobi,

Grazie per i dettagli.

Il PoE Max LED e il Power Led Sono spenti o accesi? Ed in caso di che colore?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• chirobi's avatar
        chirobi
        Aspirant

buona sera. I led delle porte poe sono tutti spenti sia che colleghi qualche ap  che no.

saluti

• chirobi's avatar
      chirobi
      Aspirant

Dunque intanto grazie per la risposta...il mio problema con questi Switch è che seguendo le istruzioni e collegando i vari Devices non mi si accendono i led delle porte poe e quindi no si alimentano gli AP cpollegati.

Ho provato conun AP solo e per ognuna delle 4 porte ma , niente solo tutto spento e non funzionante.

Il problema è che ne ho acquistati ben 3 di Switch e ognuno mi fa lo stesso scherzo.

Ora non so cosa fare forse chiamero la ditta che mi li ha venduti, ma anche loro mi hanno già risposto le solite cose e cioè che basta collegarlo e tutto funziona da se...

Non so.

aiuto!!!

Grazie

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più