NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
IO893
Jun 01, 2016Tutor
Suggerimenti per connettere lo switch Netgear al network di casa
Ho acquistato da poco lo switch Netgear GS108E ProSafe 8-Port Gigabit. Avrei bisogno del vostro aiuto/suggerimento per connetterlo al mio network di casa. Gli altri componenti sono Modem via cavo Mot...
- Jun 01, 2016
Questo è quello per cui lo switch è creato – se il problema è la velocità locale, uno switch più veloce potrebbe aiutare, se il tuo problema è la velocità di internet, lo switch non influisce per nulla. Il problema è con il tuo router
elamb
Jun 01, 2016Tutor
Questo è quello per cui lo switch è creato – se il problema è la velocità locale, uno switch più veloce potrebbe aiutare, se il tuo problema è la velocità di internet, lo switch non influisce per nulla. Il problema è con il tuo router
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.