NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
mnuzzi
May 23, 2018Tutor
Connettere modem alla Porta LAN
Ciao a tutti, a seguito di un temporale la porta WAN del Netgear R7000 ha smesso di funzionare. Ho provato a collegare il modem alla prima porta LAN ma non funziona. E' possibile far funzionare questa configurazione modificando qualche impostazione o installando un firmware particolare?
Ho risolto installando DD-WRT e configurando la porta WAN e la porta lan funzionante (LAN3) nella stessa VLAN.
4 Replies
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve @mnuzzi,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Il router era collegato tramite multipresa elettrica con protezione da sovratensioni o direttamente alla presa elettrica?
Se non ha ancora provato, suggerirei di ripristinare il router premendo il bottone di reset per 10-15 secondi. Se lo ha già provato e il problema persiste, solo la sostituzione può risolverlo.
Le informazioni relative alla garanzia sono disponibili qui
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- mnuzziTutor
Il router era collegato tramite multipresa elettrica con protezione da sovratensioni. E' stato acquistato nel 2015 quindi oltre il periodo di copertura della garanzia.
Ho provato a resettarlo senza successo.