NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Iwawa
Jan 31, 2019Apprentice
Configurazione Voip
Ciao a tutti,
ho acquistato due GS728TXP-100NES da mettere in stack e da utilizzare solo ed esclusivamente per connettere dei terminali VOIP.
Mi è stato chiesto di creare una VLAN ad hoc.
Poich...
- Jan 31, 2019
Gentile Iwawa,
Bentornato nella Community!
Ha già dato una lettura all'articolo?
Sono indicati tutti i passaggi da effettuare, le uniche variazioni potrebbe essere rappresentate da:
- la VOICE VLAN potrebbe essere già presente, generalmente viene assegnato il numero 2.
- la marca del suo telefono VOIP non sia già presente in elenco, in questo caso dovrà essere inserita nella sezione OUI.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
FedericoG
Jan 31, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Iwawa,
Bentornato nella Community!
Ha già dato una lettura all'articolo?
Sono indicati tutti i passaggi da effettuare, le uniche variazioni potrebbe essere rappresentate da:
- la VOICE VLAN potrebbe essere già presente, generalmente viene assegnato il numero 2.
- la marca del suo telefono VOIP non sia già presente in elenco, in questo caso dovrà essere inserita nella sezione OUI.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- IwawaJan 31, 2019Apprentice
Ciao Federico,
grazie per la risposta.
proverò a seguirlo, anche se ho l'impressione che sia come terminolgia che come GUI sia differente dal modello in oggetto.
Vediamo cosa riesco a combinare.
Cordiali saluti
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.