NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
LoTo
Oct 24, 2017Aspirant
funzionamento forum
Utilizzo mozilla firefox versione 52.4.1 e se tento di creare un nuovo messaggio nella board dopo avere scelto [switch gestiti] quando cerco di inserire il modello GS748T non me lo trova e quindi non ...
- Oct 25, 2017
Gentile LoTo,
può trovare il prodotto nel Board Switch Smart/Plus/Click.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Oct 25, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile LoTo,
può trovare il prodotto nel Board Switch Smart/Plus/Click.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
LoTo
Oct 25, 2017Aspirant
Grazie, mi scuso ma non c'ero proprio arrivato... andavo sempre in switch gestiti :smileyfrustrated:
Già che ci siamo: come faccio a creare un nuovo thread in una specifica board? Se faccio click su crea nuova discussione non succede niente e se invece clicco in basso su chiedi alla community si apre un form dove però non trovo la board che mi interessa (in questo momento questa); se scelgo Mostra tutto.. poi cosa dovrebbe accadere?
Sarò anche gnucco io ma sono inscritto a decine di forum e non ho mai incontrato così tanti problemi...
- ElisabettaLOct 26, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile LoTo,
mi dispiace per i problemi che sta riscontrando.
Se clicca, ad esempio, nel Board Business > Switch>Create a New Discussion ha la possibilità di scegliere il board dove scrivere
Grazie per aver segnalato il problema con "Mostra tutto", lo farò presente.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.