NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
eserem
May 24, 2020Aspirant
Qualche dubbio su switch, router e modem
Salve Vorrei installare uno switch 24porte nel mio rack, per collegare tutti i dispositivi in casa, nas, dvr per impianto di sicurezza, centralino del sistema domotico, pc, console, impianto Sonos, e...
ErikaMa
May 25, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve eserem
benvenuto nella Community :)
Gli switch GS728TPv2 e GS728TPPv2 sono entrambi Switch Smart Managed Pro serie Standalone, la differenza principale tra i due è il budget PoE, può verificare ai seguenti link:
- GS728TPv2 Switch Smart Managed Pro serie Standalone.
- GS728TPPv2 Switch Smart Managed Pro serie Standalone.
Quando parla di modelli precedenti al GC728XP, a che modelli si riferisce esattamente? Per le caratteristiche di questo switch veda la pagina:
- GC728XP Switch Insight Managed.
Per il modello GS324TP, può consultare:
- GS234TP Switch Smart Managed Pro S350.
Il router BR500 non è dotato di WiFi, trova maggiori dettagli su:
- BR500 Router Insight Instant VPN.
Per quanto riguarda il WAC540, la pagina di riferimento è:
- WAC540 Access Point Wireless Insight Managed Smart Cloud Tri-Band 4X4.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
eserem
May 25, 2020Aspirant
Grazie per la risposta, le schede tecniche le trovo facilmente sul sito, il problema è che non ci capisco molto, sono un elettricista non un tecnico di data system :D.
Per GC728XP intendevo dire: è una modell più performante di GS728TPPv2? O svolgono funzioni diverse?
Se utilizzo un route BR500, gli imposto la rete VPN e lo collego ad uno switch netgear, che sia GC728XP o GS728TPPv2, tutti i dispositivi collegati allo switch saranno automaticamente connessi alla rete VPN o posso scegliere tramite insight app/software pc, su quali porte abilitare o meno il VPN?
Per GC728XP intendevo dire: è una modell più performante di GS728TPPv2? O svolgono funzioni diverse?
Se utilizzo un route BR500, gli imposto la rete VPN e lo collego ad uno switch netgear, che sia GC728XP o GS728TPPv2, tutti i dispositivi collegati allo switch saranno automaticamente connessi alla rete VPN o posso scegliere tramite insight app/software pc, su quali porte abilitare o meno il VPN?
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.