NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Angelo_
Apr 02, 2020Guide
netgear BR 500 Insight Instant VPN Router
Modello BR 500 Insight Instant VPN Router, firmware 5.8.0.1, sistema operativo windows 10 professional 64bit 1909. Ho acquistato il servizio insight instant VPN per 1 anno, ho configurato la VPN, ins...
ErikaMa
Apr 06, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Angelo_
Come può vedere nella seconda parte degli allegati che le ho inviato, anche da lì risulta il messaggio a cui lei fa riferimento, il quale tuttavia non sembrerebbe influire realmente sullo stato della VPN.
Come le risulta lo stato della VPN? Se la connessione avviene con successo, la finestra "OpenVPN Connection (client)" dovrebbe indicare: "Current status: connected".
Dall'altra parte, la soluzione al warning sui certificati dovrebbe essere quella a cui la rimanda il link stesso http://openvpn.net/howto.html#mitm
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Angelo_
Apr 06, 2020Guide
Buon pomeriggio Erika,
come può vedere dal file allegato OPEN VPN risulta non connesso e prova infinite volte a connettersi dando sempre il solito messaggio. Inoltre anche INSIGHT VPN non sempre si collega e nell'interfaccia di gestione del router compare il messaggio Access to INSIGHT VPN is not availabel come può constatare dal file allegato.
Cordiali saluti
- Angelo_Apr 06, 2020Guide
Per sbloccare l'impasse di Insight VPN basta disinstallare e reinstallare il programma, dopodiché il successivo collegamento funziona, ma sempre a 10 Mbps, mentre Open VPN non sono proprio riuscito a farlo funzionare.
Grazie e buona serata
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.