NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Angelo_
Apr 02, 2020Guide
netgear BR 500 Insight Instant VPN Router
Modello BR 500 Insight Instant VPN Router, firmware 5.8.0.1, sistema operativo windows 10 professional 64bit 1909. Ho acquistato il servizio insight instant VPN per 1 anno, ho configurato la VPN, ins...
ErikaMa
Apr 07, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Angelo,
potrebbe confermare che sta usando due dispositivi client diversi per le due VPN?
Ha per caso provato a verificare se il Firewall di Windows stia bloccando OpenVPN?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Angelo_
Apr 08, 2020Guide
Buon pomeriggio Erika,
no in realtà sto usando un solo PC su cui ho installato entrambi i programmi che, naturalmente uso separatamente e non avvio all'accensione di windows, ma all'occorrenza. Al riguardo va, tuttavia, rilevato che installando solo Insight Istant VPN il programma non passa la fase di controllo in quanto, in corripsondenza alla voce "driver" compare un messaggio "FAIL". Solo installando anche Open VPN è stato possibile usare, con le limitazioni più volte indicate (collegamento non sempre funzionante e con 10 MBps di velocità), Insight Istant VPN, in quanto quest'ultimo va ad utilizzare la rete TAP-Win32 Adapter V9 che viene installata solo insieme a Open VPN come può riscontrare dal file allegato.
Cordiali saluti
Angelo
- ErikaMaApr 09, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Angelo,
a questo punto, per verifiche più tecniche e specifiche, la invito a mettersi direttamente in contatto con il Supporto tecnico.
A causa dell'emergenza dovuta al Coronavirus, stiamo ricevendo un volume di contatti molto elevato, di conseguenza i tempi di attesa potrebbero allungarsi. I nostri esperti stanno facendo il possibile per garantire tutta l'assistenza necessaria, quindi la ringraziamo in anticipo per la sua pazienza e collaborazione :)
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.