NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Briciola65's avatar
Briciola65
Aspirant
Feb 12, 2020
Solved

Vpn router

Non riesco a configurare openvpn sul router in modo che anche la smartv samsung abbia una connessione non italiana ,qualcuno mi può aiutare ?
  • ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    Feb 13, 2020

Salve @Briciola65

Benvenuto nella Community Smiley Felice

Il supporto OpenVPN sul router permette di creare una VPN client-to-box, ovvero che permetta di accedere da remoto (lontano da casa) al suo router e alla sua rete domestica.

L'opzione di cambiare il paese in cui avviene la connessione non rientra in questo tipo di servizio.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

7 Replies

• ErikaMa's avatar
      ErikaMa
      NETGEAR Employee Retired

Salve @Briciola65

Benvenuto nella Community Smiley Felice

Il supporto OpenVPN sul router permette di creare una VPN client-to-box, ovvero che permetta di accedere da remoto (lontano da casa) al suo router e alla sua rete domestica.

L'opzione di cambiare il paese in cui avviene la connessione non rientra in questo tipo di servizio.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• Briciola65's avatar
        Briciola65
        Aspirant
        Buongiorno
        Allora se io volessi avere un unico vpn su tutti i miei dispositivi passando dal router non posso farlo ? Devo avere per forza su ogni dispositivo il vpn installato ?

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più