NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Hope222
May 30, 2016NETGEAR Employee
Windows 10 Netgear ProSafe VPN Client non funziona proprio o non funziona bene?
Ho usato un FVS336Gv2 e Netgear ProSafe VPN client: Funziona con Windows 7 A volte non funziona con Windows 10. A volte funziona con Windows 10 ma cade. Che dovrei fare?
- May 31, 2016
Ok. Sembra che finalmente funzioni.
Uso un FVS336Gv2 e ho aggiornato il firmware all’ultima versione. Forse questa era la chiave.
Client 5.51.001
Service: "IKE and AuthIP IPSEC Keying Modules" disabilitato.Ha funzionato bene per Windows 7 ma Windows 10 richiede di disinstallare il client e reinstallarlo dopo il cambio del firmware.
Sembra adesso funzionare sulle macchine Windows 10.
HabibA
May 31, 2016NETGEAR Employee Retired
Ok. Sembra che finalmente funzioni.
Uso un FVS336Gv2 e ho aggiornato il firmware all’ultima versione. Forse questa era la chiave.
Client 5.51.001
Service: "IKE and AuthIP IPSEC Keying Modules" disabilitato.
Ha funzionato bene per Windows 7 ma Windows 10 richiede di disinstallare il client e reinstallarlo dopo il cambio del firmware.
Sembra adesso funzionare sulle macchine Windows 10.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.