NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
sperty89
Sep 27, 2018Guide
D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile
Ciao a tutti,
ho visto una discussione uguale alla mia a Febbraio di quest'anno ma non so se poi la persona ha risolto o meno. Mi capita, dopo l'aggiornamento all'ultima release del firmware, che o...
- Jan 15, 2019
Gentile Jhonny_01,
Deve contattare il supporto tecnico per ottenere il firmware beta, dopo aver accettato le condizioni.
Gli utenti che lo ricevono non sono autorizzati a condividerlo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Sep 28, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile sperty89,
Il problema si è presentato solo dopo l'aggiornamento al firmware 1.0.1.44?
5GHz funziona normalmente?
Ha provato se tornando al firmware precedente il problema persiste?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- sperty89Sep 28, 2018Guide
Buongiorno Elisabetta,
esatto. Prima non lo faceva. Come posso tornare indietro? O altrimenti, se mi confermate che è un bug della release, posso anche aspettare la prossima release. 5Ghz pare andare correttamente, almeno, non ho mai notato problemi.Grazie, saluti.
- ElisabettaLSep 28, 2018NETGEAR Employee Retired
il tentativo di tornare al firmware precedente serve per capire se è un problema di dispositivo o meno.
Basta scaricare il precedente firmware e installarlo come ha fatto con il nuovo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- sperty89Sep 28, 2018Guide
Buongiorno,
va bene faccio un tentativo e vi dico come va nei giorni a venire.
Saluti.
- Jhonny_01Sep 29, 2018Tutor
Buonasera,
anche io ho lo stesso problema e posso aggiungere qualche dettaglio in più.
Ho avuto questo problema quando ho aggiornato dalla versione 1.0.1.34 alla 1.0.1.42, sono subito tornato alla vecchia versione ed ho constatato che non avevo più problemi di disconnessione. Qualche giorno fa ho visto che è uscita la versione 1.0.1.44 e l'ho subito installata, poco dopo con mio dispiacere ho notato che mi dava gli stessi problemi quindi sono ritornato alla 1.0.1.34.
Il problema riscontrato è che, dopo qualche minuto dal riavvio del router, scompare la rete wifi disconnettendo tutti i dispositivi collegati. Inoltre la rete non è più visibile su nessun dispositivo (ho provato con 4 smartphone e 3 computer diversi) pur essendo accesi i led sul router ed essa attivata nelle impostazioni. A seguito di un riavvio tutto torna funzionante per qualche minuto dopo il quale il problema si ripete.