NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
sperty89
Sep 27, 2018Guide
D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile
Ciao a tutti,
ho visto una discussione uguale alla mia a Febbraio di quest'anno ma non so se poi la persona ha risolto o meno. Mi capita, dopo l'aggiornamento all'ultima release del firmware, che o...
- Jan 15, 2019
Gentile Jhonny_01,
Deve contattare il supporto tecnico per ottenere il firmware beta, dopo aver accettato le condizioni.
Gli utenti che lo ricevono non sono autorizzati a condividerlo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Sep 28, 2018NETGEAR Employee Retired
il tentativo di tornare al firmware precedente serve per capire se è un problema di dispositivo o meno.
Basta scaricare il precedente firmware e installarlo come ha fatto con il nuovo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
sperty89
Sep 28, 2018Guide
Buongiorno,
va bene faccio un tentativo e vi dico come va nei giorni a venire.
Saluti.
- sperty89Sep 28, 2018Guide
C'è una novità. Nel senso che io pensavo di avere installato la release V1.0.1.44 e invece avevo installato la V1.0.1.42. Cercando di eseguire l'update dal router, diceva che era già aggiornato. Allora l'ho scaricata dal sito Netgear e l'ho installata. Ora ho la V1.0.1.44 e tengo monitorata la situazione per una settimana e poi vi darò riscontro se capiterà ancora il problema.
- ElisabettaLOct 01, 2018NETGEAR Employee Retired
sperty89 Attendiamo sue notizie
Jhonny_01 la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ha mai riportato il problema al supporto tecnico?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- sperty89Oct 02, 2018Guide
Ciao a tutti,
niente da fare. Aggiornato, come detto sopra, all'ultima release ha funzionato da venerdì sera fino a ieri sera. Stamattina tutti i telefoni e PC connessi alla 2,4 erano offline con lo stesso problema.
A questo punto chiedo all'assistenza se ha qualche altra idea. Io nel frattempo eseguirò il downgrade a due release precedenti (1.0.1.34). Vi aggiorno.
Grazie, ciao.