NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
sperty89
Sep 27, 2018Guide
D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile
Ciao a tutti,
ho visto una discussione uguale alla mia a Febbraio di quest'anno ma non so se poi la persona ha risolto o meno. Mi capita, dopo l'aggiornamento all'ultima release del firmware, che o...
- Jan 15, 2019
Gentile Jhonny_01,
Deve contattare il supporto tecnico per ottenere il firmware beta, dopo aver accettato le condizioni.
Gli utenti che lo ricevono non sono autorizzati a condividerlo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Jhonny_01
Jan 12, 2019Tutor
Ciao a tutti,
sono un programmatore informatico e anche io devo scrivere da un pò. Dopo aver provato con molteplici device, tutte le possibili configurazioni, effettuato molti reset e chi più ne ha più ne metta... ho contattato l'assistenza che mi ha passato il firmware beta versione 1.0.1.38 e non ho avuto più problemi. Non nascondo che mi scoccia (non poco) aver acquistato un router top di gamma e non poter usufruire degli aggiornamenti di sicurezza per non si sa quale motivo!
Sarei curioso di sapere dagli ultimi che hanno risposto quale la versione del firmware beta vi è stata data.
Grazie
sperty89
Jan 12, 2019Guide
Ciao!
Si effettivamente ieri ho omesso la release del firmware beta che mi hanno dato che è la 1.0.1.47.
Vi aggiornerò ma per ora, dopo 2 giorni, pare stabile.
A presto!
Stefano.