NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
sperty89
Sep 27, 2018Guide
D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile
Ciao a tutti,
ho visto una discussione uguale alla mia a Febbraio di quest'anno ma non so se poi la persona ha risolto o meno. Mi capita, dopo l'aggiornamento all'ultima release del firmware, che o...
- Jan 15, 2019
Gentile Jhonny_01,
Deve contattare il supporto tecnico per ottenere il firmware beta, dopo aver accettato le condizioni.
Gli utenti che lo ricevono non sono autorizzati a condividerlo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Jhonny_01
Jan 17, 2019Tutor
Gentile FEDERICO,
anche noi siamo dispiaciuti che la qualità di ciò che abbiamo acquistato non è all'altezza del prezzo pagato.
È INTOLLERABILE che dopo aver comprato il router TOP DI GAMMA (pagato 180 €) di una società che credevo seria e affidabile io debba preoccuparmi di bloccare l'installazione degli aggiornamenti AUTOMATICI perchè altrimenti mi ritroverei con un router da usare come fermacarte.
Senza parlare del fatto che se compro un router costoso è perchè forse cerco e MI ASPETTO l'eliminazione di eventuali falle di sicurezza che verranno scoperte, ma purtroppo non potendo eseguire gli aggiornamenti non avrò mai questa possibilità. Quindi smettetela con il dire "le consigliamo comunque di contattare il supporto tecnico" quando ti danno solamente un firmware BETA (comunque tranquilli perchè l'NDA l'ho firmato 4 volte) che non serve ad inserire la soluzione del problema nei successivi aggiornamenti automatici.
Vi augurio di trovare una soluzione al problema perchè vi state rendendo ridicoli e credo che tutto ciò vi porterà a perdere qualche potenziale futuro cliente.
Cordiali Saluti
Carlodcc
Jan 17, 2019Aspirant
ben detto e preciso come orologio svizzero .... i fatto so questi ......
- sperty89Jan 25, 2019Guide
Ciao a tutti! Vi aggiorno sulla cosa... Ormai faccio da beta tester a tutti gli effetti... :D... Purtroppo anche col firmware beta non abbiamo risolto nulla, i problemi restano. Ma c'è una novità: ovvero sia che il problema mi sta capitando solo su un Samsung Galaxy S7 Edge ed un paio di Samsung Galaxy A5 2017. Ho anche due Samsung Galaxy A7 2018 e lì i problemi non si verificano. Idem i computer portatili restano sempre collegati e funzionanti. Quindi mi sono riservato di sentire anche Samsung per verificare questa cosa dato che sui loro forum parlano di questo problema e nello specifico proprio con i modelli che ho io... Vediamo che dicono... Vi aggiornerò. In ogni caso, concordo con tutti voi... E' SCANDALOSO! Soldi buttati nel cesso tra tutti quanti ed una perdita di tempo senza senso... Spero di risolvere altrimenti cambierò brand sia lato router che lato mobile e buonanotte!