NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
sperty89
Sep 27, 2018Guide
D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile
Ciao a tutti,
ho visto una discussione uguale alla mia a Febbraio di quest'anno ma non so se poi la persona ha risolto o meno. Mi capita, dopo l'aggiornamento all'ultima release del firmware, che o...
- Jan 15, 2019
Gentile Jhonny_01,
Deve contattare il supporto tecnico per ottenere il firmware beta, dopo aver accettato le condizioni.
Gli utenti che lo ricevono non sono autorizzati a condividerlo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Jhonny_01
Jan 31, 2019Tutor
Tutta questa situazione è VERGOGNOSA ...e non aggiungo altro!
Tant'è che neanche i moderatori del forum rispondono più...
Comunque @Carlodcc @sperty89 anche a me il firmware beta 1.0.1.47 da problemi quindi sono tornato al firmware beta 1.0.1.38 con cui non ho riscontrato malfunzionamenti. Se volete far funzionare quel blocchetto di plastica quella è l'unica versione funzionante più odierna.
sperty89
Jan 31, 2019Guide
Aggiornamento sulla situazione... Assistenza Samsung peggio che peggio... Decisamente molto più scandalosa e menefreghista di quella trovata qui. In ogni caso, dopo aver aggiornato i firmware arrivati (per fortuna) nell'ultima settimana, sia su S7 Edge che su A5 2017, per ora, il Wi-Fi, è stabile con firmware NetGear beta 1.0.1.47. Ma aspetto a cantare vittoria... Voglio vedere se entro un altro paio di settimane salta di nuovo. Vi aggiornerò ma a questo punto vorrei capire da NetGear quando rilascerà la versione finale e possibilmente stabile dato che alcune pagine di configurazione del router non si aprono più o si aprono male. Ripeto, aspetto a cantare vittoria... Magari salta ancora... Per ora sono passati pochi giorni... Tutto sta nell'attendere e vedere come si comporta. Quindi a presto!