NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
sperty89
Sep 27, 2018Guide
D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile
Ciao a tutti,
ho visto una discussione uguale alla mia a Febbraio di quest'anno ma non so se poi la persona ha risolto o meno. Mi capita, dopo l'aggiornamento all'ultima release del firmware, che o...
- Jan 15, 2019
Gentile Jhonny_01,
Deve contattare il supporto tecnico per ottenere il firmware beta, dopo aver accettato le condizioni.
Gli utenti che lo ricevono non sono autorizzati a condividerlo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Jhonny_01
Feb 01, 2019Tutor
Ho un aggiornamento anche io...
dopo qualche mese di egregio funzionamento ieri sera il firmware beta 1.0.1.38 (che credevo immune dal "solito" problema) mi ha lasciato a piedi... disconnessione di tutti i dispositivi con impossibilità di riconnessione se non dopo un riavvio forzato tramite il pulsante sul retro.
In pratica dopo qualche mese di test posso affermare con certezza che anche il firmware beta 1.0.1.38 è colpito dal problema, anche se capita con molta meno frequenza.
Carlodcc
Feb 02, 2019Aspirant
Aggiornamento 02-02-2019 h 15:30
- La rete wifii non è raggiungibile questa volta non si rileva nessuna rete no 2.4 ghz no 5 ghz
- Il pc desktop collegato in lan ( ethernet) di mio figlio non naviga in internet non è disponibile, proviamo ad accedere alla pagina di debug per effettuare il salvataggio senza successo non è raggiungibile lo stato del router è quello della foto n 1
- Provo con il mio notebook collegandomi via lan direttamente alla porta del modem router nulla da fare la pagina di debug non è raggiungibile…. NOTO SUBITO (VEDI FOTO N 2) CHE LA LUCE DELLA PORTA LAN DI RIFERIMENTO DEL ROUTER NON è BIANCA MA è ROSSA….
- SOLITA STORIA DEVO RIAVVIARE PER AVERE INTERNET E RETE WIFII FUNZIONANTI …..
OK QUESTO è QUANTO ACCADUTO OGGI… BUONA GIORNATA A TUTTI