NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
sperty89
Sep 27, 2018Guide
D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile
Ciao a tutti,
ho visto una discussione uguale alla mia a Febbraio di quest'anno ma non so se poi la persona ha risolto o meno. Mi capita, dopo l'aggiornamento all'ultima release del firmware, che o...
- Jan 15, 2019
Gentile Jhonny_01,
Deve contattare il supporto tecnico per ottenere il firmware beta, dopo aver accettato le condizioni.
Gli utenti che lo ricevono non sono autorizzati a condividerlo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Jan 15, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Jhonny_01,
Deve contattare il supporto tecnico per ottenere il firmware beta, dopo aver accettato le condizioni.
Gli utenti che lo ricevono non sono autorizzati a condividerlo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Carlodcc
Feb 10, 2019Aspirant
ok quello che dovevo dire già lo detto bene sul tiket di assistenza, non aggiungo nient'altro per rispetto delle persone che leggono ... hai moderotori fatemi la cortesia di chidere il mio account fate pena x non dire schifo
- CarlodccFeb 10, 2019Aspirant
sono riusciti nel loro intendo a farmi perdere la pazienza per chiudere ... e lasciarmi con la fregatura nelle mani e loro hanno la scusa per potermi buttare fuori.. fate schifo netgear
- Jhonny_01Feb 11, 2019Tutor
Buonasera,
ho aperto un altro ticket anche io e dopo avermi dato la beta 1.0.1.47 e avergli detto che i problemi non erano risolti... mi hanno messo in attesa dicendomi di aver inoltrato il problema ai tecnici Netgear. Non so questa estenuante attesa quanto durerà...
Speriamo almeno di cavarne qualche ragno dal buco, altrimenti poi mi arrabbio sul serio. Per giunta il mio router è ancora in garanzia! Anche se ho notato che è una "garanzia hardware" come se la parte "software" a loro non interessi. Mah... vi aggiornerò!