NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
sperty89
Sep 27, 2018Guide
D7800 2.4ghz wifi collegamento internet non disponibile
Ciao a tutti,
ho visto una discussione uguale alla mia a Febbraio di quest'anno ma non so se poi la persona ha risolto o meno. Mi capita, dopo l'aggiornamento all'ultima release del firmware, che o...
- Jan 15, 2019
Gentile Jhonny_01,
Deve contattare il supporto tecnico per ottenere il firmware beta, dopo aver accettato le condizioni.
Gli utenti che lo ricevono non sono autorizzati a condividerlo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
sperty89
Feb 11, 2019Guide
Dunque è passata più di una settimana da che ho disattivato le opzioni di update automatico del firmware e la raccolta dati del router a scopo di analisi e per ora è stabile. Non è mai più saltato. Non sono molto fiducioso che sia la soluzione ma vi aggiorno se ho news...Ciao!
Jhonny_01
Feb 11, 2019Tutor
sperty89 Non credo che funzioni perchè io le due funzionalità da te menzionate le ho sempre tenute disattivate ed il problema si è presentato lo stesso. Vedrai che quando meno te lo aspetti ti disconnette tutto finchè non fai un riavvio coatto. Comunque pur disattivando funzioni che magari aiutano a non far ripresentare il problema nell'immediato, molti segnali dimostrano che il firmware non è stabile.
Per esempio: se vai in AVANZATE (in alto) > Installazione > Impostazioni QoS e clicchi "Attiva QoS" > "Dynamic QoS" > "Consentire al test di velocità di rilevare la larghezza di banda Internet (azione consigliata)". A te funziona lo speedtest? Io lo avvio e dopo aver atteso qualche era geologica mi appare il popup di errore. A me ha funzionato solamente appena comprato che aveva un firmware più vecchio del 1.0.1.34.