NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Lorenza's avatar
Lorenza
Aspirant
May 04, 2017

NETGEAR D6000: Compatibilità smart cam premium

Buongiorno. Ho acquistato la smart cam ma nell' aggiornamento del software mi da il seguente errore 0x64. Il Call center Premium nn ha risolto. Il mio modem è il D6000.Questo l'ho trovato nelle faq del sito:
Prima di configurare la Premium SMART CAM, devi assicurarti di avere accesso a una rete Wi-Fi 802.11 b/g da 2,4 GHz.
Ricorda che se re-imposti o apporti modifiche alle impostazioni del modem/router potrebbero verificarsi conseguenze indesiderate. Se hai domande o dubbi, consulta il produttore del tuo modem/router o il tuo provider internet prima di apportare qualsiasi modifica.
Ricorda inoltre che i protocolli di protezione che rendono sicura la tua connessione wireless supportati dalla Premium SMART CAM sono i seguenti:

WPA_PSK + AES
WPA_PSK + TKIP
WPA2_PSK + AES
WPA2_PSK + TKIP
WEP 64bit
WEP

Qualcuno mi può aiutare?

3 Replies

• ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Lorenza,

Benvenuta nella Community.

Provi a resettare la Cam e il router

Ma riesce ad associare la cam e non ad aggiornare il software?

Per isolare se è un problema legato al modem o meno, dovrebbe provare a rifare l’aggiornamento software con altro modem.

Nel modem controlli comunque in Advanced>WPS wizard> Wireless Setup che la chiave selezionata sia WPA2-PSK [AES] e quale Mode è impostato per la 2.4GHz (54, 145 o 300Mbps?)

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• La cam la associo e la collego e subito mi dice che devo fare l'aggiornamento e da qui mi da l'errore. La chiave è giusta e la modalità è 145
    • ElisabettaL's avatar
      ElisabettaL
      NETGEAR Employee Retired

Gentile Lorenza,

provi ad effettuare l'aggiornamento in altro ambiente e/o con altro modem.

Saluti 
      Elisabetta

Team NETGEAR