NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Udavd
Jan 30, 2020Aspirant
Problemi di registrazione prodotto
Salve, ho acquistato il modem router x4s su amazon usato, vorrei registarlo ma mi dice che è già registrato, come posso risolvere questo problema?
25 Replies
- UdavdAspirant
Slev, ho un problema con la registrazione di un modem / router. Il router x4s è stato acquistato da Amazon Wharehousedeal, quindi usato. Quando vado alla sezione di registrazione del prodotto mi dice che il seriale è già registrato, ora il prodotto è nelle mie mani. Come posso risolvere questo problema?
Grazie
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile Udavd
bentornato nella community!Se si acquista un prodotto usato la registrazione può essere spostata al nuovo acquirente, ma non si potrà usufruire del supporto.
A breve le invio anche un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati per procedere con la registrazione.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- z_e_dAspirant
salve,
ho acquistato all'asta su ebay un readynas 2 (quindi usato)
quando immetto seriale dice che il paese di acquisto non corretto ( proviene dall'Inghilterra)
come posso registrare il prodotto a mio nome? Perch il readycloud sul telefono non mi fa proseguire in alcun modo senza aggiungere il dispositivo
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile z_e_d
come ho scritto anche all'utente che ha aperto il thread, se si acquista un prodotto usato la registrazione può essere spostata al nuovo acquirente, ma non si potrà usufruire del supporto.A breve le invio anche un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati necessari per procedere con la nuova registrazione e per essere ricontattato per la procedura.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- the-massaAspirant
Buongiorno, anche io stesso problema, il router (d7000) è di seconda mano, e non riesco a registrarlo per poterlo gestire in remoto da app genie.
Accetto di rinunciare al supporto, purchè si risolva questo problema il prima possibile.
Ho già scritto al customer service, che ovviamente non risponde (servizio davvero pessimo), spero di risolvere scrivendo qui.
Resto in attesa
- aMiCiCiAspirant
Buongiorno, ho lo stesso problema elencato sotto, con la registrazione di un Orbi RBK53 Il router è stato acquistato da Amazon Wharehousedeal, quindi usato. Quando vado alla sezione di registrazione del prodotto mi dice che il seriale è già registrato, ora il prodotto è nelle mie mani. Come posso risolvere questo problema?
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Buongiorno aMiCiCi,
benvenuto nella Community!
Come detto in precedenza, è possibile fare il trasferimento della registrazione di un prodotto di seconda mano (previo invio di prova d'acquisto), tuttavia i prodotti di seconda mano non sono coperti da garanzia e supporto NETGEAR.
Ha già provato a mettersi in contatto con il Supporto tecnico tramite questo modulo, per richiedere il trasferimento della registrazione?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- Claudio81AspirantBuonasera anche io ho acquistato un prodotto usato e avrei bisogno di spostare la registrazione a mio nome. Grazie
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve Claudio81,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
È possibile fare il trasferimento della registrazione di un prodotto di seconda mano (previo invio di prova d'acquisto).Tuttavia, i prodotti di seconda mano non sono coperti da garanzia e supporto NETGEAR.
Ha già provato a mettersi in contatto con il Supporto Tecnico per richiedere il trasferimento della registrazione?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- ZAGOAspirant
Buonasera, anche io come altri ho acquistato un Orbi SRK60 usato ed ora non posso procedere alla registrazione. Potete aiutarmi?
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve ZAGO,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
È possibile fare il trasferimento della registrazione di un prodotto di seconda mano.
Le invierò a breve un messaggio privato con la richiesta dei dati necessari .
Le ricordo che i prodotti di seconda mano non sono coperti da garanzia e supporto NETGEAR.
Saluti,Simona
Team NETGEAR