NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
metalmore
Mar 07, 2019Aspirant
router in cascata e conflitto ip - d6300
ciao a tutti,
premetto che posseggo 3 modem router: zyxel vmg-8825 (wind fttc) a monte adb da2200 d6300 sono giorni che provo diverse configurazioni, però alla fine ottengo un conflitto di ...
metalmore
Mar 09, 2019Aspirant
Ciao Federico,
Il d6300 è collegato LAN LAN con nat e DHCP disattivati. Collegamento molto "tradizionale".
Ho provato il collegamento LAN Wan e settaggio come access point, gli unici limiti che mi si pongono sono il non riuscire ad utilizzare la stampante collegata via usb e la non connessione sui PC collegati via ethernet al d6300
Se ci fosse un modo per vedere la stampante USB in rete , usando ovviamente sempre l'applicazione Netgear USB control, da tutti i computer di casa anche da reti di classe diversa adotterei questa soluzione.
Grazie per l'aiuto
Il d6300 è collegato LAN LAN con nat e DHCP disattivati. Collegamento molto "tradizionale".
Ho provato il collegamento LAN Wan e settaggio come access point, gli unici limiti che mi si pongono sono il non riuscire ad utilizzare la stampante collegata via usb e la non connessione sui PC collegati via ethernet al d6300
Se ci fosse un modo per vedere la stampante USB in rete , usando ovviamente sempre l'applicazione Netgear USB control, da tutti i computer di casa anche da reti di classe diversa adotterei questa soluzione.
Grazie per l'aiuto
Genius16
Mar 11, 2019Guide
Federico, ho un netgear D6400 ed uno Zyxel VMG8823-B50B.
Ho bisogno di mettere anche io a cascata il netgear ma ne approfitto del tuo post per chiederti come hai configurato lo zyxel (credo nella sezione "broadband") per usare la WAN. Puoi mandarmi uno screenshot.
Idem poi se puoi aiutarmi con la parte netgear.
Se il supporto altrettanto può aiutarmi, ringrazio.