NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Airz
Nov 30, 2018Aspirant
Nighthawk® AC1900 WiFi USB Adapter
Buongiorno, ho acquistato da qualche giorno il suddetto Nighthawk® AC1900 WiFi USB Adapter, ma nonostante sia a pochi metri di distanza dal mio router ( 5 m ) senza muri ed ostacoli di sorta e nonostante sia su porta usb 3.0 e su frequenza 5GHz , non riesco a sfruttate tutta la velocita' della mia linea fibra a 1 Gb !! arrivo al massimo a 650Mbps.
Mi chiedevo se c'era qualche parametro da ottimizzare o e' cosi e basta ! Grazie
Windows 10 pro 64 bit
6 Replies
- AirzAspirant
Faccio presente che con rete Ethernet la velocita e pressoche' piena come da immagine.
- FedericoGNETGEAR Employee Retired
Gentile Airz,
Benvenuto nella Community.
Quale versione del firmware utilizza?Le chiediamo gentilmente di verificare che stia utilizzando l'ultima versione disponibile.
Tenga presente che i firmware sono differenti a seconda del sistema operativo utilizzato.Saluti
Federico
Team NETGEAR- AirzAspirant
Grazie, si la versione che ho istallato e' proprio l ultima disponibile, la 1.0.0.15 !!
Potrei provare e rimuovere e rimettere tutto, ma penso non sia la soluzione migliore, la mia buil e' la: