NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ROBERTO162
Jan 07, 2022Aspirant
ex6250 Luce verde sempre lampeggiante
Buongiorno a tutti. Ho cercato di installare il nuovo firmware sul mio Extender Ex6250 tramite app Nighthawk. Dopo aver scaricato la app mi comunica che qualcosa non andato bene e di riprovare.... Da allora il mio Extender risulta irraggiungibile. Ho provato piu volte a fare un reset ma nulla ... continua a lampeggiare la luce verde dell'accensione e non riesco piu a raggiungerlo.....
Come fare? grazie saluti
Roberto
3 Replies
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve ROBERTO162,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 😊
Dal suo messaggio capisco che non sia ancora riuscito a installare il nuovo firmware. Corretto?
Dopo che effettua il reset, per reinstallarlo pone l'extender in prossimità del router?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- ROBERTO162Aspirant
Salve Simona,
come avevo già scritto il problema non è tanto installare il nuovo firmware (avevo già provato a farlo, ma quando si è riavviato non funzionava piu) ... il problema è che non si riesce a fare un reset... ovvero ho piu volte provato a cliccare "factory reset" ma nulla, lampeggia sempre la luce verde e se cerco il wifi che dovrebbe creare.... non si trova!! Di conseguenza non riesco a "dialogarw" con lui....
SimonaCa ha scritto:Salve ROBERTO162,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 😊
Dal suo messaggio capisco che non sia ancora riuscito a installare il nuovo firmware. Corretto?
Dopo che effettua il reset, per reinstallarlo pone l'extender in prossimità del router?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve ROBERTO162,
Le consiglierei di eseguire un hard reset come segue:
- Il dispositivo è acceso, premere il pulsante di reset per 10 secondi;
- Spegnere il dispositivo, premere il pulsante di reset per altri 10 secondi;
- Riaccendere il dispositivo e premere il pulsante di reset per 30 secondi;
Non garantisco che funzionerà ma, considerando che non si riesce a ripristinarlo con un normale reset, potrebbe provare questo hard reset.In alternativa, potrebbe provare ad aprire un caso di supporto tecnico.
I colleghi sapranno darle un parere tecnico in merito a questa problematica nonché una più appropriata assistenza.Saluti,
Simona
Team NETGEAR