NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
SOTER75
Sep 07, 2017Aspirant
PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO NETGEAR N300 WIFI EXT
Ho installato il Netgear n300 est, lo vedo nell'elenco delle reti wifi, ma se lo voglio utilizzare mi apre nuovamente la pagina di installazione. Ho un router d link DSL-2640B che non ha filtri MAC.
3 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
SOTER75 benvenuto nella Community
Se ho capito bene ha effettuato l’installazione (come tramite WPS o web browser?), vede la rete ma quando si connette le richiede di fare l’installazione?
Ha seguito gli step indicati nel manuale utente?
Risulta tra i dispositivi connessi al router?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- SOTER75Aspirant
Ho seguito gli step indicati nel manuale utente. Risulta tra i dispositivi connessi al router, ma quando lo apro mi rimanda alla maschera di configurazione. Compilo i campi e mi dice L'EXTENDER NON E' IN GRADO DI COLLEGARI AL ROUTER e di contattare il vostro servizio di assistenza.
Ho provato a farlo ma l'interlocutore parla solo in inglese!
Non so più cosa fare se non restituire il prodotto al negoziante.
Spero troviate una soluzione
Cordiali saluti
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired