NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
GreatF
Dec 19, 2016Aspirant
Elenco accessi scheda wireless d6000
Salve, ho da poco acquistato un netgear d6000 e sto trovando problemi ad impostare l'elenco accessi scheda wireless, con il router che avevo prima ( netgear DG834G) tentando di effettuare la connessi...
EvelinaS
Dec 20, 2016NETGEAR Employee Retired
Salve GreatF,
Benvenuto nella Community!
Il problema persiste utilizzando diversi browser Web (Chrome, IE, Mozillia)? Cambi la lingua sulla pagina di configurazione del router per inglese e provi di nuovo impostare l'elenco d'accesso.
Nel caso il problema persiste si metta in contatto con assistenza tecnica per risolverlo.
Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- GreatFDec 20, 2016Aspirant
Grazie EvelinaS per la risposta velocissima, ho provato con mozilla, edge e chrome in lingua italiana, inglese e automatica, e continuo a visualizzare nella lista solo alcuni indirizzi MAC di dispositivi già inseriti in lista e quindi, per un nuovo dispositivo, posso solo inserirlo manualmente, ho pure provato ad eseguire la procedura wps, ma con questa opzione attiva i nuovi dispositivi non riescono ad associarsi.
- EvelinaSDec 21, 2016NETGEAR Employee Retired
Buongiorno GreatF,
Grazie per il feedback. Potrebbe indicarmi quanti dispositivi ha aggiunto nell'elenco? Nella sezione 'dispositivi collegati' vede tutti i suoi dispositivi collegati al D6000 via WiFi e via cavo?
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- GreatFDec 21, 2016Aspirant
Buongiorno EvelinaS,
Per esempio in questo momento sono collegati al D6000 sette dispositivi, tutti via WiFi, all'elenco dei MAC permessi ho aggiunto 9 dispositivi, e se dalla pagina "Elenco accessi scheda wireless" clicco su "aggiungi" vedo una lista composta dai 7 dispositivi collegati (tutti già aggiunti in lista e che ovviamente non posso riaggiungere), ma non vedo un dispositivo non ancora aggiunto alla lista dal quale sto provando a collegarmi (ricevendo messaggio di errore). Normalmente con il router precedente avrei visto nella sezione "aggiungi" solo il dispositivo ancora da aggiungere, ma sul D6000 non appare.