NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

aeffemax's avatar
aeffemax
Aspirant
Mar 25, 2019

Malfunzionamento WNDR 3700

Salve a tutti, posseggo due modem/router WNDR3700, abito in una casa a due livelli ed il secondo lo uso come ripetitore WiFi e switch ethernet.

Qualche giorno fa il secondo ha cominciato a malfunzionare, spegendosi e riaccendendosi qualche volta per poi spegnersi del tutto. Ho provato a comprare un alimentatore nuovo ma niente da fare, se lo stacco dalla corrente per qualche minuto questo secondo riparte ma dopo poco ricomincia a spegnersi e riaccendersi per poi spegnersi del tutto.

Il primo funziona regolarmente, entrambi acquistati e collegati insieme dal primo giorno di funzionamento.

Qualche suggerimento? Ho provato a riacquistarne uno nuovo in internet ma non se ne trovano più...

Dovendo malauguratamente acquistare un nuovo switch wireless/ethernet netgear compatibile cosa posso scegliere?

Grazie per l'aiuto sin d'ora

15 Replies

• FedericoG's avatar
    FedericoG
    NETGEAR Employee Retired

Gentile aeffemax,

Benvenuto nella Community!

Prima di acquistare un nuovo router, le chiediamo gentilmente di verificare che stia utilizzando l'ultima versione di firmware disponibile e di effettuare un reset di fabbrica.

Nella pagina, ricercando per WNDR3700 e selezionando la versione corretta, potrà trovare l'ultimo firmware ed il manuale utente con le indicazioni su come effettuare il reset.

Saluti
    Federico

Team NETGEAR

• aeffemax's avatar
      aeffemax
      Aspirant
      Il problema è che rimane acceso solo un paio di minuti scarsi, il firmware era l’ultimo, ho fatto il reset accendendolo e tenendo premuto l’apposito tasto x 7-8 secondi... ma nulla, stesso problema.
      Altri suggerimenti? Grazie
      • aeffemax's avatar
        aeffemax
        Aspirant

Se ci clicco mi dice che il mio periodo di supporto è scaduto e di chiedere alla comunity

???

ma è stata la comunity a mandarmi li...