NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
fantaleo
Dec 05, 2018Aspirant
Restore original firmware WNDR4300v2
Hello,
after a firmware (a custom version of OpenWRT) update I was not be able to enter in the router configuration page (192.168.1.1). Consequently I pressed the button to Restore Factory Settings. After that the power LED stay amber and after few second blink with the Ethernet Leds and so on. I think that this is a firmware problem. How can I restore the original firmware?
Gentile fantaleo,
Grazie per averci risposto in italiano.
Ci dispiace per questa situazione ma le ricordiamo che l'installazione di Firmware non NETGEAR invalida la garanzia.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
6 Replies
- fantaleoAspirant
Gentile FedericoG, grazie mille. Espongo nuocamente il mio problema in italiano e in modo più dettagliato.
Possiedo un router WNDR4300v2 e sto cercando di installare su di esso una versiona custmizzata di OpenWRT (al momento OpenWRT non supporta WNDR4300v2). Dopo avre creato il firmware OpenWRT ho provveduto ad installarlo sul router ma sicuramente qualcosa è andato storto (probabilmente qualche problema nel firmware). Ho provato a resettare il ruoter utilizzando il tasto "Restore Factory Settings" ma non ho risolto. Una volta acceso il router il bottone di alimentazione diventa arancione fisso per alcune secondi, poi lampeggia insieme ai 4 led relative le connessioni LAN, quindi diventa nuovamente arancione e così via. Purtroppo non riesco ad accedere alla pagina di configurazione del router (192.168.1.1) e collegando il router al mio PC noto che il mio PC si connette e disconnette continuamente della rete LAN. Vi è qualche modo per ripristinare il firmware mettendo quello originale NETGEAR?
- fantaleoAspirant
Aggiungo ulteriori dettagli:
dato il tipo di lampeggiamento dei LED credo che il router si riavvii continuamente di conseguenza non riesco a "pingare" con successo (al massimo due successi su 4 pacchetti inviati). Cosa posso fare?
Grazie in anticipo