NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
oipa
Jun 04, 2016Follower
rete domestica con router DGN2200v3 ed extender WN2000RPTv2
Salve a tutti, la mia rete domestica è costituita da un router DGN2200v3 ed un extender WN2000RPTv2 con cui collego in wifi tutti i dispositivi in un'abitazione di 3 piani. Il solo router, anche pos...
- Jun 06, 2016
Salve oipa,
Benvenuto nella Community NETGEAR!
In base alle informazioni trovate nel manuale pag. 8 il modello WN2000RPT versione 2
non ha la possibilità di essere un ‘access point’. Come da lei descritto collegando questo
l'extender ad un router tramite il cavo possiamo navigare con i dispositivi connessi ad esso
tramite la rete predefinita; NETGEAR_EXT, purtroppo, non possiamo gestire questa
rete cambiandoli il nome (SSID) o aggiungere una protezione senza dover prima effettuare
la configurazione con la rete WiFi del router.
Tuttavia le posso confermare che la modalità Access Point è stata implementata nella versione 3
di questo modello (WN2000RPTv3) e anche negli altri modelli come EX3700 o successivi.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
EvelinaS
Jun 06, 2016NETGEAR Employee Retired
Salve oipa,
Benvenuto nella Community NETGEAR!
In base alle informazioni trovate nel manuale pag. 8 il modello WN2000RPT versione 2
non ha la possibilità di essere un ‘access point’. Come da lei descritto collegando questo
l'extender ad un router tramite il cavo possiamo navigare con i dispositivi connessi ad esso
tramite la rete predefinita; NETGEAR_EXT, purtroppo, non possiamo gestire questa
rete cambiandoli il nome (SSID) o aggiungere una protezione senza dover prima effettuare
la configurazione con la rete WiFi del router.
Tuttavia le posso confermare che la modalità Access Point è stata implementata nella versione 3
di questo modello (WN2000RPTv3) e anche negli altri modelli come EX3700 o successivi.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR