NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Angelo171058's avatar
Angelo171058
Aspirant
Oct 19, 2018
Solved

EX7000 problema firmware V1.0.1.78_1.0.140 settembre 2018

Buonasera. 

A seguito di e.mail della Netgear del 4 ottobre u.s. relativa all'aggiornamento firmware V1.0.1.78_1.0.140 in ordine all'extender EX7000, ho effettuato purtroppo detto aggiornamento cliccando sul link mai pensando che questo avrebbe fatto fuori il mio extender!

Infatti al termine dell'aggiornamento, l'extender si è scollegato dal modem e pur resettando l'extender per riportarlo all'impostazione originaria di fabbrica non riesco più a configurarlo in quanto ancor prima di arrivare al termine mi esce un triangolino giallo con la scritta "internet non disponibile".

Come faccio a ritornare al situazione ante aggiornamento quando l'extender mi funzionava alla grande?

C'è un sistema per ricare il firmware della precedente versione1.0.0.66? Attraverso la porta USB dell'extender?

Grazie

• Gentile Angelo171058,

Ci dispiace per il problema.

Le consiglierei di contattare il supporto tecnico al riguardo.

L'attuale workaround è scaricare dal sito e caricare nell'extender il firwmare precedente 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

8 Replies

• ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Angelo171058,

Ci dispiace per il problema.

Le consiglierei di contattare il supporto tecnico al riguardo.

L'attuale workaround è scaricare dal sito e caricare nell'extender il firwmare precedente 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• Angelo171058's avatar
      Angelo171058
      Aspirant
      Buongiorno. Come faccio a caricare sull'extender la versione precedente del firmware? Grazie
      Angelo
      • ElisabettaL's avatar
        ElisabettaL
        NETGEAR Employee Retired

Gentile Angelo171058,

Deve scaricare il firmware dal link indicato sopra e seguire le istruzioni indicate nella stessa pagina.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR