NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Massimo1867
Nov 02, 2018Follower
Netgear Nighthawk R8000 problemi col nat
salve ho un router R8000 e come internet ho eolo 100.collegato in wi-fi ho xbox one, se faccio il test mi da nat limitato-doppio nat rilevato e ho provato a seguire varie soluzioni trovate su interne...
- Nov 02, 2018
Gentile @Mazzimo1867,
Bentornato nella Community.
Ha consultato l'articolo How do I configure my NETGEAR router to work with Internet games and applications? e il post How can I open my Nat type from moderate for ps4 ?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Nov 02, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile @Mazzimo1867,
Bentornato nella Community.
Ha consultato l'articolo How do I configure my NETGEAR router to work with Internet games and applications? e il post How can I open my Nat type from moderate for ps4 ?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- MafelDjNov 13, 2018Aspirant
salve ho lo stesso problema, disattivando alcune porte mi dice che sono utitlizzate da altri servizi interni e non riesco a capire quale servizi.... seguo le istruzioni alla lettera ma non funziona.. mi dice sempre nat moderato
- ElisabettaLNov 14, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile MafelDj,
Anche a lei consiglierei di consultare i link sopra indicati ed il seguente: Why does my Xbox say NAT is set to strict or moderate when I try to play online?
Per informazioni sulle porte e i servizi che le usano può consultare List of TCP and UDP port numbers.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR