NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
LucaPascucci
Nov 13, 2017Guide
Problema con USB e ReadyShare
Salve, Ho diversi problemi per quanto riguarda ReadyShare che penso prima dell'ultimo aggiornamento firmware non erano presenti. Premesse (impostazioni che hanno sempre funzionato): - ho sempre...
EvelinaS
Nov 15, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve LucaPascucci
complimenti per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- SimonehdNov 21, 2017Tutor
Ciao, oggi ho fatto una brutta figura al lavoro consigliando il router r7800 perchè un collega voleva un consiglio per fare streaming in rete, quindi gli ho consigliato r7800 con la funzione readyshare. Peccato che da remoto non h funzionato con un file video che ho sempre avuto e che ha sempre funzionato. Allora sono tornato a casa e con il pc windows vedo la cartella e riesco a riprodurre il filmato senza problemi.
Però da remoto e da locale tramite smartphone android (come ho sempre fatto e funzionato) non funziona più! Questa funzione è molto importante per me, l'ho preso appositamente R7800. Vi dico che ho ultimo firmware disponibile e ha sempre funzionato.
- LucaPascucciNov 22, 2017Guide
Ciao Simonehd,
Anche io da come puoi leggere nel post principale ho qualche problema collegato a ReadyShare ed anche a me in locale (non utilizzo la connessione da remoto) non riesco ad accedere ai file dei miei HD su smartphone. Dalle ultime prove che ho effettuato (Utilizzo l'app VLC su iOS) solo tramite un collegamento SMB riesco a visualizzare qualche file, se pur leggero, difatti i file più pesanti fanno fatica a caricarsi. Per ora l'unica opzione valutabile è quella di provare ad installare un firmware precedente dove ancora tutto funzionava bene (Consiglio di effettuare questa operazione utilizzando un pc collegato via cavo al router/modem)
- SimonehdNov 22, 2017TutorUn firmware precedente? La App readycloud è stata aggiornata a novembre 2016! Secondo me netgear deve aggiornare e basta, altrimenti sto pensando di chiedere il rimborso per il router R7800, ancora in garanzia! Mi sembra strano che una azienda di questo calibro si perda in una App non funzionante dove questa funzione viene pubblicizzata.
- LucaPascucciNov 22, 2017Guide
Salve elisabetta,
L'assistenza tecnica è a pagamento e non penso si giusto pagare per un problema software o collegato al firmware, dato che utilizzo i firmware ufficiali rilasciati da Netgear. Spero in qualche utente della comunity che abbia risolto un problema simile al mio ...