NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

ValentinoR88's avatar
Apr 21, 2021
Solved

Re: PROBLEMI PARTY PS5 XR500

Salve, ho installato e configurato il xr500, gioco da dio fluido e ping basso, ho un problema però con il party della ps5, alcuni amici li sento, altri amici no, in alcun modo. Mentre se ci colleghiamo nel
Party di gioco (warzone) sento benissimo e nitidamente tutti. Sapreste indicarmi come fare per sentire tutti nel
Party della ps5? ( non ho chat vocale disabilitate ne amici bloccati) il nat di connessione è tipo 2, ho dato ip statico alla play, ho aperto le porte manualmente e in più ho impostato il
Dmz, nel gioco il nat è aperto.
Grazie
  • Ciao, ho scoperto e risolto il
    Problema, avevo inoltrato le porte, nonostante avessi l’upnp abilitato e quindi andava in
    Conflitto, ho disabilitato l’importo delle porte, ed ora funziona correttamente.
    Grazie per il supporto

6 Replies

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Ciao ValentinoR88,

benvenuto nella Community NETGEAR :)

Hai provato a spegnere e riaccendere il router?

Che versione firmware è installata sull'XR500?

Se il problema persiste, hai aggiunto i tuoi amici alla lista delle connessioni consentite in modo che non vengano bloccati quando avvii la party chat?

Vedi qualcosa di bloccato sulla mappa del geo-filtro, nel momento in cui si verifica il problema? Se sì, sblocca ciò che appare bloccato.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR