NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
batsav
Jul 10, 2018Apprentice
applicazione readycloud
da ieri con l'interruzione del servizio readycloud ed il suo scuccesivo "ripristino" non riesco piu a collegarmi con l'applicazione readycloud dal mio smartphone xperia xz premium al mio readynas 42...
- Jul 11, 2018
le comunico che l'applicazione ha ripreso a funzionare...
batsav
Jul 11, 2018Apprentice
la ringrazio sig.ra elisabetta per l'interessamento, e speriamo in una risoluzione del problema, comunque per esemplificare ulteriormente, io riesco a collegarmi via internet al NAS attraverso il mio account mynetgear, in pratica da un qualunque browser da qualunque computer mi collego al sito readycloud entro con il mio account mynetgear e"vedo" il nas e posso gestire caricare e scaricare file, ma dall'applicazione no... non si collega più via dati mobili....solo col wifi della rete domestica...e lei capisce che collegarsi in alternativa col browser dello smartphone (5.5 pollici..) e gestire da li...è molto complicato...molto.
spero che l'applicazione in futuro riprenda a fare il suo lavoro come ha fatto negli ultimi 9 mesi...
saluti.
batsav
Jul 11, 2018Apprentice
le comunico che l'applicazione ha ripreso a funzionare...
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.