NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Elio1968
Oct 08, 2017Initiate
Impossibile accedere/riattivare ReadyCLOUD
Buon sera a tutti, da quando ho aggiornato la versione firmware del ReadyNAS212 alla versione 6.8.1, non riesco più ad accedere al NAS mediante l'applicazione ReadyCLOUD. Utilizzando l'applicazione i...
- Feb 11, 2018
Purtroppo quando si era verificato a me il problema di collegamento con ReadyCLOUD, ho dovuto salvare i dati dal NAS su un supporto esterno e reinstallato da "zero" tutto il sistema sul NAS. Dopo ho riposizionato i dati sul NAS.
Nel mio caso, sembra che si siano persi i collegamenti tra il mio NAS ed il sistema della Netgear che gestisce l'applicazione ReadyCLOUD.
Prima di procedere con questa soluzione estrema, ti potrei consigliare di disinstallare l'applicativo ReadyCLOUD sul tuo PC e provvedere con una nuova installazione, scariando l'applicativo dal sito della Netgear.
Spero che questo ti sia di aiuto.
Ciao
Elio
Brunello
Feb 10, 2018Aspirant
Buongiorno, sono mesi che non riesco ad accedere a Readycloud. Mi ritrovo con gli stessi problemi di
Elio1968 e non ne vengo a capo.
- Elio1968Feb 11, 2018Initiate
Purtroppo quando si era verificato a me il problema di collegamento con ReadyCLOUD, ho dovuto salvare i dati dal NAS su un supporto esterno e reinstallato da "zero" tutto il sistema sul NAS. Dopo ho riposizionato i dati sul NAS.
Nel mio caso, sembra che si siano persi i collegamenti tra il mio NAS ed il sistema della Netgear che gestisce l'applicazione ReadyCLOUD.
Prima di procedere con questa soluzione estrema, ti potrei consigliare di disinstallare l'applicativo ReadyCLOUD sul tuo PC e provvedere con una nuova installazione, scariando l'applicativo dal sito della Netgear.
Spero che questo ti sia di aiuto.
Ciao
Elio
- BrunelloFeb 12, 2018Aspirant
Ciao, grazie dei consigli. Il problema rimane, pensandoci bene da quando sono passato a Fastweb ed ho installato il loro modem sono iniziate le difficoltà ad accedere con Readycloud, proverò a cambiare modem.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.