NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Elio1968's avatar
Elio1968
Initiate
Oct 08, 2017
Solved

Impossibile accedere/riattivare ReadyCLOUD

Buon sera a tutti, da quando ho aggiornato la versione firmware del ReadyNAS212 alla versione 6.8.1, non riesco più ad accedere al NAS mediante l'applicazione ReadyCLOUD. Utilizzando l'applicazione i...
  • Elio1968's avatar
    Elio1968
    Feb 11, 2018

Purtroppo quando si era verificato a me il problema di collegamento con ReadyCLOUD, ho dovuto salvare i dati dal NAS su un supporto esterno e reinstallato da "zero" tutto il sistema sul NAS. Dopo ho riposizionato i dati sul NAS.

Nel mio caso, sembra che si siano persi i collegamenti tra il mio NAS ed il sistema della Netgear che gestisce l'applicazione ReadyCLOUD.

Prima di procedere con questa soluzione estrema, ti potrei consigliare di disinstallare l'applicativo ReadyCLOUD sul tuo PC e provvedere con una nuova installazione, scariando l'applicativo dal sito della Netgear.

Spero che questo ti sia di aiuto.

Ciao

Elio

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più