NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

carlorom's avatar
carlorom
Aspirant
Jun 03, 2022
Solved

non riesco ad entrare nel nas readynas duo v1

non riesco ad entrare nel nas come amministratore riesco solo ad entrare nel mio shares  ma mi dice che No shares currently accessible. Mentre come aministratore mi da qusto errore ERR_SSL_VERSION_OR_CIPHER_MISMATCH cosa posso fare?

ho un portatile con windows 10 

grazie dell'aiuto

9 Replies

• SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

Salve carlorom

Bentornato nella Community NETGEAR Italia!

Potrebbe confermare che versione firmware sia installata nel suo ReadyNas? 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

• SimonaCa's avatar
      SimonaCa
      NETGEAR Employee Retired

Salve carlorom

Le suggerirei di aggiornare il firmware del dispositivo, perché indietro di due versioni, partendo dalla penultima. 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

• carlorom's avatar
        carlorom
        Aspirant

per favore spiegatemi come fare, ho provato con le istruzioni del manuale ma non riesco a far partire la procedura

grazie 

• SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

Salve carlorom

La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza 🙂 

Ho effettuato un'ulteriore ricerca circa l'errore RR_SSL_VERSION_OR_CIPHER_MISMATCH. 

I precedenti ReadyNAS (incluso il Duo) supportano solo TLS 1.0 per le connessioni HTTPS.

La maggior parte dei browser ha smesso di supportare TLS 1.0 e TLS 1.1.

Pertanto, una versione del protocollo comune non esiste più e quindi non viene stabilita alcuna connessione.

Per ora, può ancora utilizzare Internet Explorer. Se non lo ha, può installare una versione precedente di Firefox (94.0.2) che dovrebbe funzionare.
    Si assicuri anche di modificare le impostazioni per disabilitare gli aggiornamenti automatici.

Suggerirei anche di abilitare TLS 1.0 e 1.1 sul suo computer.

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più