NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
elebiobio
Sep 06, 2018Follower
readynas 214 invitare utenti
Buongiorno,
non riesco ad invitare nuovi utenti per readycloud.
Accedo con credenziali amministratore poi account poi invita utente e mi compare la scritta Il dispositivo è stato unito a readycloud. per invitare utenti, visitare readycloud. Il link mi riporta alla pagiana iniziale. Cosa devo fare?
Gentile VincenzoForgia,
La persona con cui desidera condividere la cartella deve avere un account ReadyCloud (creato con email e password).
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
5 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
- VincenzoForgiaAspirant
Ho seguito le indicazioni come nel posta, il destinatario riceve una mail con il link per aprire la pagina https://readycloud.netgear.com, appare la finestra dove viene richiesto la userID (indirizzo mail dell'utente invitato), ma richiede anche una password che prima non é stata richiesta.
Ho l'account ReadyCloud amministratore con cui riesco ad accedere da remoto alle cartelle condivise del NAS; ma vorrei permettere agli utenti di accedere ogn'uno alle proprie cartelle nel NAS da remoto e non mi é chiaro come riuscirci
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile VincenzoForgia,
La persona con cui desidera condividere la cartella deve avere un account ReadyCloud (creato con email e password).
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.